Trattamento in crema all’ossido di zinco con filtri UVA/UVB.
Rev Zinco è una crema all’ossido di zinco micronizzato ad elevata stendibilità.
La particolare formulazione la rende ideale per l’utilizzo sul viso dopo trattamenti professionali irritanti, nella rosacea o in tutte le dermatiti umide.
L’elevata purezza e l’assenza di conservanti la rende ideale per i neonati al cambio pannolino ed in tutte le atopie, formando un effetto barriera non occlusivo.
In caso di piaghe da decubito, per prevenire e calmare gli arrossamenti in corrispondenza dei genitali e delle pieghe cutanee.
L’elevata percentuale di ossido di zinco le conferisce anche una protezione solare 15 per cui è indicata anche in soggetti allergici ai filtri solari chimici.
L’ossido di zinco è riportato da numerose Farmacopee (F.U.IX; U.S.P.XXIII; B.P.), come protettivo della pelle nelle piccole escoriazioni, lenitivo e blando astringente.
E’ indicato per mantenere l’integrità della cute delicata dei bambini, nelle zone glutee e genitali.
Il sistema TEWL-BOOSTER con Ossido di Zinco Micronizzato e Glicirretinato consente di avere un effetto barriera non occlusivo e di calmare le infiammazioni in sinergia con gli altri componenti.
L’utilizzo di ingredienti autopreservanti dai microrganismì e l’innovativa tecnologia formulativa, consentono di non inserire conservanti e limitare il rischio di reazioni allergiche.
Modalità d’uso:
Dopo la detersione, stendere un sottile strato di prodotto sull’area da trattare, senza massaggiare, per almeno 2 volte al giorno.
Negli infanti, applicare ad ogni cambio.
Confezione:
Tubo da 100 ml.



Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.