PHYTOSPECIFIC, la linea di trattamenti indicata per tutti i tipi di capelli ricci.
Questo gel-crema nutre e definisce i ricci più indisciplinati.
Disegna ricci voluttuosi, li definisce a lunga durata e ne ottimizza l’elasticità. I ricci sono morbidi, modellati e pieni di movimento, disciplinati e senza residui.
Risultati:
I ricci sono definiti a lungo, modellati e pieni di movimento.
Composizione:
– Latte di Quinoa:
Origine della pianta: Originaria delle Ande, la Quinoa era considerata una pianta sacra dagli Incas, per il suo elevato valore nutritivo e la sua capacità di crescere ad elevate altitudini in climi freddi e asciutti.
Proprietà: la composizione della Quinoa conferisce al suo latte delle proprietà condizionanti per la fibra capillare. Le proteine proteggono la fibra dagli agenti esterni, la riparano e ne migliorano l’elasticità; formano un film protettivo che previene la rottura. I carboidrati agiscono evitando la perdita eccessiva di acqua e frenando così la disidratazione.
– Cellulosa:
La cellulosa vegetale è stata selezionata da PHYTO per le sue performance misurate da test strumentali e di apprezzamento:
-Preserva la forma del riccio
-Migliora la flessibilità del riccio
Permette di mosrtare ricci definiti per lungo tempo, morbidi, tonici e luminosi; Controlla l’effetto crespo proteggendo il capello dall’umidità ambientale e permette una buona tenuta del riccio.
– Estrazione di Malva:
Origine della pianta: Originaria delle isole britanniche, oggi è presente in Europa e in America del Nord.
Proprietà: Molto idratante, la Malva è nota per l’elevato tenore in mucillagini. Questi polisaccaridi catturano l’acqua formando un gel invisibile, garantendo così l’idratazione nel cuore della fibra capillare.
Modalità d’uso:
Riscaladare una noce di prodotto tra le mani e applicare sui capelli umidi, distribuire uniformemente, ciocca per ciocca, fino ad assorbimento.
Lasciare asciugare all’aria o con l’aiuto di un diffusore. Senza risciacquo.
Confezione:
Flacone da 150 ml.









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.